Subscribe
Share
Search
top

Studio Futuroma

La terza stagione di True Detective si farà

Avanzano i lavori per un terzo ciclo della serie antologica di Hbo, con un nuovo sceneggiatore. E Matthew McConaughey vorrebbe ritornare

Dopo il risultato non proprio eclatante della seconda stagione, la serie antologica True Detective sembrava entrata in stallo e addirittura il suo destino risultava incerto. Invece ora dalla Hbo arrivano le conferme di un interesse ben preciso nel portare a termine una terza stagione, anche se non ci sono ancora date ufficiali.

Ciò è confermato anche dal fatto che, secondo Entertainment Weekly, il network ha arruolato lo sceneggiatore e produttore David Milch, acclamato per serie come Deadwood e Nypd Blue, per affiancare il creatore Nick Pizzolatto. Quest’ultimo, del resto, avrebbe già scritto i primi due episodi di questa ipotetica terza stagione, mentre è al lavoro anche sul remake di Perry Mason (interpretato da Robert Downey Jr.).

Dopo il grande successo critico e di pubblico della prima stagione con Matthew McConaughey e Woody Harrelson, True Detective aveva subito una battuta d’arresto in seguito al disappunto provocato dalla seconda con Colin Farrell e Vince Vaughn, ma Hbo non ha mai abbandonato del tutto l’idea di continuare l’antologia.

Lo stesso McConaughey di recente ha dichiarato interesse a tornare nella serie.

FONTE: Wired.it

Post a Comment