fbpx

Cinque Punto Cinque

La boutique creata intorno a te

Cinque Punto Cinque è il regno di Roberta, milanese doc, trapiantata a Roma, che ha portato nella capitale un tocco del suo stile.

Ogni capo è scelto con cura e ricerca.

Cinque Punto Cinque seleziona capi di abbigliamento di piccoli brand indipendenti ed emergenti che fanno della qualità il loro comune denominatore. Capi di abbigliamento che fanno della portabilità la loro parola d’ordine, e che riescono a coprire molti stili diversi, pur rispondendo tutti ad alti criteri di qualità per l’impiego dei tessuti e le loro lavorazioni.

La Boutique dove trovare del tempo per te.

Cinque Punto Cinque è un negozio come ne sono rimasti pochi: lontano dal marasma dei grandi magazzini e dalla vasta quanto dispersiva offerta degli store fast fashion. Due boutique in cui affacciarsi con calma per farsi consigliare e scegliere l’abito in grado di valorizzare al meglio la propria fisicità e rispecchiare la propria personalità.

“Ho sempre voluto vedere le mie boutique come dei salotti, dei luoghi dove intanto passare del tempo per sé stesse, magari scambiando due chiacchiere, ma anche dove consigliare personalmente le mie clienti. Con la pandemia sono cambiate le cose e ho iniziato a pensare alla necessità di creare anche un negozio virtuale”

Goals! ⚽

Come molte attività locali le boutique di Cinque.cinque hanno risentito degli effetti della pandemia. Uno dei due punti vendita si trovata poi nel cuore di Roma, a due passi da Campo de’ Fiori e molti dei clienti erano turisti.
Per questo motivo abbiamo pensato di realizzare un e-commerce che potesse portare il lavoro di ricerca di Roberta sullo stile e sulla moda a un pubblico più ampio. Abbiamo realizzato diversi shooting e impostato una gestione social professionale che rispecchiasse lo stile e la personalità della Boutique senza snaturarla.

VISITE UNICHE

2600

+ INTERAZIONI

42%

+ DESIRE TO GO BACK

33%

We use cookies to give you the best experience.