fbpx

Shamrock Pub Roma

Il primo Irish Pub della capitale

Da oltre 15 anni

Alessandro Aka Sandrone è l'anima dello Shamrock.

Grazie al suo lavoro e a quello dei suoi soci Alberto e Fabrizio, lo Shamrock è divenuto negli anni il primo Irish Pub della capitale. Una tap list con le classiche birre da Public House lo rende il posto ideale per una sosta rinfrescante durante una visita nella città eterna. La sera il pub cambia veste e diventa punto di ritrovo della comunità di Rione Monti attirando al contempo giovani da tutta la città.

La collezione di sciarpe sportive più grande d'Italia.

Allo Shamrock il clima dello sport bar si vede in ogni dettaglio, dall’arredamento al menu passando per l’ampia e variegata selezione di birre. 

Un locale per ogni occasione che muta nel corso della giornata accogliendo romani e turisti senza mai perdere l’identità della Public House.

Il locale perfetto per gustare una buona birra in tranquillità.

Lo Shamrock è riuscito negli anni a creare un’atmosfera nella quale avventori di qualsiasi classe sociale, religione, etnia e squadra di calcio riescono a convivere divertendosi.

Grazie a questa realtà multiculturale lo Shamrock è riuscito ad attraversare epoche differenti senza mai perdere il fascino e l’identità che l’hanno contraddistinto sin dalla sua nascita!

“Lo Shamrock è condivisione allo stato puro. Il bancone del pub era già una bacheca quando ancora non esistevano i social. Una grande famiglia pronta ad accogliere nuove facce ogni giorno. Che tu abbia un motivo per festeggiare o un motivo per essere triste, il bancone e una birra sono sempre un'ottima soluzione”

Goals! ⚽

Consideriamo lo Shamrock la nostra prima casa, le nostre prime riunioni si sono tenute su quel bancone e siamo fieri di aver contribuito negli anni allo sviluppo di una realtà conosciuta in tutto il mondo.

+ DESIRE TO GO BACK

45%

+ FOLLOWER

8000

+ TRAFFICO SITO

39%

We use cookies to give you the best experience.